Stress con materiale stampato fastidioso?

Si rilassi – ce ne occupiamo noi!

Stampati commerciali – Carte da visita – Stampati pubblicitari
Disponibili nella giusta quantità e a ogni momento nel luogo desiderato!

Lei definisce l’assortimento secondo le vostre necessità – noi ci occupiamo della vostra carta da lettera, dei formulari, delle buste, delle carte da visita, degli stampati pubblicitari e di altro.

I suoi vantaggi:

Lavoro

Con la nostra prestazione risparmiate tempo nella ricerca di fornitori, nel determinare il fabbisogno, nelle ordinazioni collettive, nella coordinazione della produzione dei dati e nella stampa.

Costi

Quali grandi consumatori approfittiamo di costi di acquisto ridotti garantendovi così prezzi stabili  ridotti al minimo.

Shop 2 in 1Riducete le spese processuali degli addetti agli acquisti e della contabilità. Da noi potete ordinare contemporaneamente materiale di ufficio e materiale stampato. 1 piattaforma – 1 creditore!
MagazzinoSe desidera, immagazziniamo il vostro materiale stampato, ve lo forniamo in breve tempo secondo il vostro bisogno e vi fatturiamo solo quanto è stato fornito.
Qualità

Stampiamo gli stampati commerciali conformemente al vostro Corporate-Design in alta qualità di produzione svizzera.

Controllo
Tramite il nostro Web shop potete sempre accedere ai vostri articoli, personalizzarli, completarli, controllarli o ordinarli voi stessi.
 

Siamo lieti di vederla rilassato
La consultiamo in merito al vostro individuale materiale stampato. Affidi a noi l’acquisto, il controllo della qualità, l’immagazzinaggio e il completo processo. Il vostro materiale stampato sarà sempre disponibile al posto giusto e nella giusta quantità e se desidera, distruggiamo il vostro residuato.

Vuole provare?
Trova informazioni dettagliate sul servizio stampati nel nostro fascicolo. Ulteriori informazioni utili per il materiale stampato sono contenute nella nostra guida ABC e nella scheda relativa alla modalità di consegna dei dati.

Che cosa dicono i nostri clienti

Annette Schenk e Miriam Lüthi, Eduard Steiner SA

Da anni siamo clienti iba molto soddisfatti. Quando qualche tempo fa abbiamo riconsiderato il servizio riguardo al materiale stampato, la nostra ottima esperienza con iba è stata certamente un fattore importante nella scelta del partner a cui affidarci.

Da allora ordiniamo da iba la nostra carta da lettere, le buste e le etichette. Gli ordini successivi non potrebbero essere più semplici e riceviamo il materiale stampato in brevissimo tempo. Ormai non abbiamo più il problema di gestire un costoso magazzino per il nostro materiale stampato.

Che cosa dicono i nostri clienti

Barbara Schumacher, Protectas

Prima tutto il nostro materiale stampato e gli articoli pubblicitari erano conservati a livello centrale nella nostra sede principale a Losanna. Diversi collaboratori si occupavano degli ordini interni, ma era un lavoro molto oneroso in termini di tempi e costi. Grazie alla collaborazione con iba ora ordiniamo tutto molto semplicemente nello shop online. In questo modo non riceviamo fatture fornitori per tutti gli articoli immagazzinati, bensì solo quella relativa a ogni consegna. Fin dall’inizio iba è stata molto trasparente, ha sempre trovato la giusta soluzione e anche al termine del contratto è stata competente e gentile. So che non è affatto scontato ed è per questo che apprezzo ancora di più questa collaborazione.

Che cosa dicono i nostri clienti

Eva Riesen, ArjoHuntleigh SA

L’anno scorso siamo stati informati del servizio per il materiale stampato di iba ed eravamo molto interessati poiché le esperienze con questa azienda erano sempre state ottime. Abbiamo così fatto una prova con una cartella stampata, chiedendo a iba di occuparsi non solo della stampa, ma anche della creazione dei dati di stampa.

Il risultato ottenuto è stato più che soddisfacente e quindi abbiamo acquistato dal servizio di stampa iba anche le buste e i biglietti da visita. Ordinare è semplicissimo e i tempi di consegna sono incredibilmente brevi.

Che cosa dicono i nostri clienti

Jens Nyffenegger, PRIVERA SA

A posteriori, la scelta di collaborare con iba anche nel settore del materiale stampato è stata davvero quella giusta. Prima avevamo diversi fornitori per le varie sedi in tutta la Svizzera, ma questo comportava costi di processo elevati in termini di fornitura, logistica e trattative. 

Oggi abbiamo trovato con iba un referente unico e risparmiamo in questo modo non solo a livello di costi, ma anche di risorse, perché iba si occupa dei processi e della logistica e prefinanzia gli articoli. Gli ordini vengono addebitati direttamente alla singola sede. La comunicazione trasparente e semplice e i tempi di risposta brevi di iba fanno in modo che questa collaborazione sia assolutamente piacevole.

Che cosa dicono i nostri clienti

Pascal Loepfe-Brügger e Andreas Stranzl, CCA

Non solo affidiamo a iba sa il materiale per l’ufficio di tutti i mercati CCA, ma da qualche tempo anche tutto il materiale di stampa e gli articoli pubblicitari di CCA Angehrn. Per noi questo significa semplificare i processi e risparmiare sui costi di fornitura, non da ultimo perché iba sa si occupa del prefinanziamento e noi ci limitiamo a pagare solo l’ordine di spedizione. Questo viene direttamente assegnato e fatturato al centro di costo di chi ha effettuato l‘ordine. Già nella fase di pianificazione la collaborazione con iba sa è stata eccellente. Il giudizio non è cambiato dopo che abbiamo implementato il nostro webshop personalizzato e facile da usare e siamo estremamente soddisfatti.

Che cosa dicono i nostri clienti

Sergio Campigotto , MPK

A seguito della decisione di delegare a iba la gestione del nostro materiale stampato possiamo concentrarci maggiormente sulle nostre attività chiave e anche risparmiare sia i sensibili costi di manutenzione di un grande magazzino sia i costi del personale per la gestione degli articoli consumabili.

Durante la fase di passaggio abbiamo condotto un’analisi e un’ottimizzazione del portafoglio insieme al nostro referente in iba, verificando e snellendo il nostro assortimento. Nel nostro caso questo controllo ha portato anche alla decisione di utilizzare una versione unica del nostro logo e del nostro corporate design su tutto il materiale stampato. In quella occasione abbiamo approfittato appieno dell’esperienza e della consulenza competente di iba e ancora oggi questa collaborazione ci porta solo vantaggi. 

Interessato?

**Il trattamento approfondito di tutti i miei dati personali comprende in particolare il loro utilizzo per scopi di marketing e per l'analisi del comportamento del cliente.