Articoli per l’ufficio iba

I nostri marchi

Apportiamo gioia nel vostro ufficio!

Azzedine Heni, Trasporto interno

Mi piace il mio lavoro - eccome! - iba c'est sympa!

Apportiamo gioia nel vostro ufficio!

Elisabeth Nadenbousch, Key Account Management

Alle parole facciamo sempre seguire i fatti - iba c'est sympa!

Apportiamo gioia nel vostro ufficio!

Jsabelle Rohrer, Marketing telefonico

Quando vi chiamo vi preparo un bouquet di offerte speciali e lo decoro con uno sconto del 10% - iba c'est sympa!

Apportiamo gioia nel vostro ufficio!

Markus Schwab, Servizio tecnico

Sono sempre in ordine perché tengo sempre in ordine il bellissimo edificio iba - iba c'est sympa!

Apportiamo gioia nel vostro ufficio!

Martina Egger, Vendite

Solo quello che ha senso per voi ha un senso anche per noi - iba c'est sympa!

Apportiamo gioia nel vostro ufficio!

Micha Müller, Ristorante del personale

Una volta placata la fame, il team iba ha sete di agire - iba c'est sympa!

Apportiamo gioia nel vostro ufficio!

Michael Bachmeier, Marketing

Perfeziono i processi interni anche nel vostro interesse - iba c'est sympa! 

Apportiamo gioia nel vostro ufficio!

Sina Sollberger, Logistica M

Cavallerizza nel tempo libero e sul lavoro sempre in sella al telefono con voi - iba c'est sympa! 

iba – Materiali e prodotti per l'ufficio per i clienti aziendali

iba è il più grande rivenditore per corrispondenza B2B di materiali e prodotti per l'ufficio di tutta la Svizzera. Con oltre 13‘000 articoli per l'ufficio e una disponibilità di consegna del 99%, forniremo anche il vostro ufficio in modo rapido e affidabile. E nel fare questo garantiamo una consulenza professionale e soluzioni e servizi personalizzati.

I vantaggi di iba in breve

Se acquistate i vostri articoli per l'ufficio da iba - telefonicamente oppure online su iba.ch - approfittate inoltre di numerosi vantaggi.

Se ordinate entro le ore 17, riceverete i vostri articoli gratuitamente e già il giorno successivo. Per ordini a partire da CHF 100.− (IVA esclusa) vi regaliamo il supplemento per piccoli ordini del valore di CHF 8.50. Inoltre, a ogni acquisto di articoli per l'ufficio riceverete automaticamente il nostro miglior prezzo garantito, con la certezza che pagherete sempre il prezzo più basso in assoluto. A partire da un determinato fatturato, approfitterete anche del nostro programma fedeltà – Profit System – che prevede numerosi vantaggi. Il nostro assortimento convince grazie a una equilibrata combinazione tra marchi locali e internazionali, completata da nostri marchi convenienti.
Oltre al classico materiale per l'ufficio, vi offriamo anche soluzioni complete. Che si tratti di materiale stampato, complementi d'arredo per l'ufficio o soluzioni per ridurre i costi di processo, tutto viene realizzato su misura per soddisfare le vostre esigenze.
Come azienda svizzera ci concentriamo da oltre 75 anni su valori quali sincerità, trasparenza ed equità.