Stampa

Qui trovate articoli aggiornati su iba pubblicati sui media da scaricare in formato PDF.

Pubblicato il

Fusione all'interno del ramo svizzero della cancelleria e dei prodotti per ufficio.

Office World Holding AG e OFFIX Holding AG hanno deciso di unire le forze. A tal fine, le due holding hanno riunito tutte le società operative che detengono in una joint venture, Office World Group AG, in cui Office World Holding AG detiene una quota di maggioranza.

Pubblicato il

Prospettive future sostenibili: la Migros trasferisce il Gruppo Owiba in nuove mani

La Migros vende il Gruppo Office World (Owiba) all’austriaco MTH Retail Group (MTH). Con questa decisione, la Migros pone le basi per un futuro duraturo di OWiba

Pubblicato il

Lo shop online www.iba.ch è ancora più facile da usare

iba sa, il più grande fornitore svizzero di prodotti per l'ufficio per clienti aziendali, lancia il suo nuovo shop online. Filtri più intelligenti, soluzione ottimizzata per tutti i terminali, velocità superiore e un layout completamente nuovo consentono di fare acquisti in modo ancora più semplice.

Pubblicato il

Straordinario: iba sa vince il Reseller of the Year Award

La iba sa (iba) vince il Reseller of the Year Award nella categoria di fatturato sotto i 100 milioni di euro. La giuria di esperti la ha premiata per la propria professionalità e performance di mercato.

Pubblicato il

Café Royal lancia Office Pads

La marca di caffè svizzera Café Royal® continua ad espandere la propria presenza sul mercato svizzero e lancia con le Office Pads i primi prodotti compatibili con il sistema Nespresso®* Professional*. In questo modo Café Royal entra nel mercato B2B e offre qui la prima alternativa agli amanti del caffè di qualità.

Pubblicato il

iba inaugura la prima tappa dei lavori di ampliamento

Il più grande fornitore di articoli per ufficio per clienti aziendali in Svizzera ha inaugurato, dopo un anno di lavori di costruzione, la prima fase di ampliamento a Bolligen con ulteriori spazi adibiti a magazzino e uffici. L’ampliamento viene effettuato in due fasi con un investimento di circa 18 milioni di franchi.

Pubblicato il

iba amplia la sede di Bolligen

Il più grande fornitore di articoli per ufficio per la clientela corporate in Svizzera ha dato ieri il via all'ampliamento della sede di Bolligen con la posa della prima pietra. L’ampliamento sarà effettuato in due tappe. Saranno investiti circa 18 milioni di franchi.